Sampdoria, Ghilardi: “Dobbiamo continuare a vincere e alla fine faremo i conti”
Il difensore della Sampdoria, Daniele Ghilardi, ha parlato della fiducia ritrovata e della volontà di continuare a vincere
Il difensore della Sampdoria, Daniele Ghilardi, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha parlato del filotto di vittorie ottenute e della sfida al Brescia.
Ecco le sue parole
“Fortunatamente abbiamo incominciato a vincere. Era quello che volevamo. Purtroppo non siamo riusciti a partire bene così dall’inizio, non è stato facile. Ora ci stiamo riprendendo e speriamo che continui così. Siamo fiduciosi”.
Uno dei punti fermi per Pirlo – “Ovviamente sono molto contento. Non mi aspettavo di avere questa fiducia e di fare tutte queste presenze dall’inizio. Spero ancora di migliorare, sto cercando di fare il massimo. Do il massimo per la squadra per aiutarla a raggiungere le vittorie in campo”.
Sfida al Brescia e le insidie – “Una partita molto difficile come tutte in questo campionato. E’ molto importante fare altri tre punti per la continuità, per la fiducia e per cercare di risalire ancora in classifica che è il nostro obiettivo. Loro giocano in casa e possono essere un po’ avvantaggiati. Non va dimenticato però che anche noi abbiamo dei tifosi che ci sostengono sempre, sia in casa che fuori. Spero ci diano il supporto per vincere questa partita che, come detto, non sarà facile”.
Cercasi continuità – “Le ultime partite ci hanno dato fiducia. Cerchiamo sempre di andare più in alto. Ma non dobbiamo neanche pensare che con queste ultime vittorie sia finito tutto. Dobbiamo continuare a vincere e poi si vedrà alla fine cosa avremo fatto”.