Cittadella, Ghiringhelli: “Rigore dato al Monza? Non mi spiego come l’arbitro abbia visto un fallo di mano”
GHIRINGHELLI CITTADELLA MONZA – Luca Ghiringhelli, difensore del Cittadella, ha parlato sulle colonne de Il Mattino di Padova soffermandosi sul tema Covid-19 ed, inoltre, sulla sconfitta interna contro il Monza maturata, non senza polemiche, nel weekend. Queste le sue parole diffuse da TrivenetoGoal.it: «Sapevamo che prima o poi qualche caso si sarebbe verificato anche da […]
GHIRINGHELLI CITTADELLA MONZA – Luca Ghiringhelli, difensore del Cittadella, ha parlato sulle colonne de Il Mattino di Padova soffermandosi sul tema Covid-19 ed, inoltre, sulla sconfitta interna contro il Monza maturata, non senza polemiche, nel weekend. Queste le sue parole diffuse da TrivenetoGoal.it:
«Sapevamo che prima o poi qualche caso si sarebbe verificato anche da noi, chiaro che quando la notizia arriva un pochino ti scombussola, specie se hai famiglia. È una stagione stranissima, ti svegli la mattina e rischi di non poter contare su qualcuno che, fino a poche ore prima, c’era».
«Il mio primo gol in maglia granata? La gioia per averlo segnato c’è, ma resta a metà perché non è servito a incamerare punti. Poi, certo, è stato un bel colpo di testa, ma il merito va diviso con Rosafio per la palla che ha messo in mezzo. Il rigore al Monza? Io non mi spiego come l’arbitro possa aver visto un fallo di mano di Pavan dato che era posizionato dietro di me, e io non ho visto nulla di irregolare. Di sicuro quel rigore ha indirizzato la partita, la sensazione è che usasse due metri diversi nelle valutazioni, anche per quanto riguarda i cartellini».