Ternana, Ghiringhelli: “Qui stessa progettualità che a Cittadella. Obiettivi? A marzo capiremo”
GHIRINGHELLI TERNANA CITTADELLA GHIRINGHELLI TERNANA CITTADELLA – Luca Ghiringhelli, terzino destro della Ternana, ha parlato al Corriere dell’Umbria del match contro il Cittadella, sua ex squadra. “Col Cittadella sarà sicuramente una bella partita tra due squadre forti e attrezzate. Negli anni i granata hanno dimostrato di essere un avversario difficile da affrontare per tutti, ma siamo consapevoli della nostra […]
GHIRINGHELLI TERNANA CITTADELLA
GHIRINGHELLI TERNANA CITTADELLA – Luca Ghiringhelli, terzino destro della Ternana, ha parlato al Corriere dell’Umbria del match contro il Cittadella, sua ex squadra.
“Col Cittadella sarà sicuramente una bella partita tra due squadre forti e attrezzate. Negli anni i granata hanno dimostrato di essere un avversario difficile da affrontare per tutti, ma siamo consapevoli della nostra forza. La società veneta è riuscita tramite programmazione a creare un’identità, i calciatori sanno quello che devono fare e come lo devono fare. Anche questo club ha la stessa impronta, ho trovato una società seria e ambiziosa con un progetto a lungo termine.
Le similitudini ci sono. Noi possiamo contare su un reparto offensivo competitivo, i nostri attaccanti possono cambiare l’esito delle gare in qualsiasi momento. La classifica in questo momento serve solo a dimostrare quanto la B sia competitiva ed equilibrata, ma è difficile fare bilanci. L’unica cosa che possiamo fare è dare il meglio di gara in gara. Da marzo in poi si iniziano a intravedere gli obiettivi.”