“La Cremonese è una società importante e che ha un passato importante. Però la storia recente dimostra che non riesce mai a fare un campionato sereno e in linea con le proprie possibilità e investimenti. L’obiettivo di quest’anno è fare meglio degli anni precedenti, cercando di costruire una strada da percorrere per portare gratificazioni a questa proprietà”.
29 Settembre 2021
Cremonese, il ds Giacchetta: “Buon inizio di campionato. Vogliamo fare meglio degli anni precedenti”
GIACCHETTA CREMONESE – Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, è intervenuto ai microfoni di “Radio Sportiva” commentando il momento della squadra grigiorossa. Ecco quanto riportato da “Cuoregrigiorosso.com”: “La Cremo ha fatto un buon inizio di campionato, molto “fresco”. Credo che siamo un gruppo molto competitivo, che farà sicuramente un percorso. Così come è successo in […]
GIACCHETTA CREMONESE – Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, è intervenuto ai microfoni di “Radio Sportiva” commentando il momento della squadra grigiorossa. Ecco quanto riportato da “Cuoregrigiorosso.com”: “La Cremo ha fatto un buon inizio di campionato, molto “fresco”. Credo che siamo un gruppo molto competitivo, che farà sicuramente un percorso. Così come è successo in queste prime sei partite: abbiamo avuto vittorie e sconfitte, non abbiamo mai pareggiato. Abbiamo un allenatore con una mentalità propositiva, molto offensiva. Sta cercando di trasmettere questa mentalità ai calciatori, quella di cercare la vittoria. In questo inizio di campionato diciamo che abbiamo visto qualche cosa positiva”.