Cremonese, Giacchetta: “L’obbiettivo principale è sfoltire la rosa”
GIACCHETTA CREMONESE MERCATO – Il direttore sportivo della Cremonese Simone Giacchetta ha parlato in conferenza stampa del mercato dei grigiorossi. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Cuoregrigiorosso.com: “Gran parte del mercato è stato fatto, vedremo se ci sono opportunità o soluzioni in questi ultimi tre giorni. L’idea Gaetano è sempre viva, per il resto vedremo le evoluzioni in base alla partita […]
GIACCHETTA CREMONESE MERCATO – Il direttore sportivo della Cremonese Simone Giacchetta ha parlato in conferenza stampa del mercato dei grigiorossi.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Cuoregrigiorosso.com:
“Gran parte del mercato è stato fatto, vedremo se ci sono opportunità o soluzioni in questi ultimi tre giorni. L’idea Gaetano è sempre viva, per il resto vedremo le evoluzioni in base alla partita di domenica. Abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Adesso pensiamo alla gara con il Monza, poi ci saranno altri due giorni per ragionare sul da farsi. Bisogna anche capire la situazione di Gaetano. Abbiamo qualche elemento in uscita,l’obiettivo di questi giorni sarà proporre i ragazzi che per esigenze personali o altro non hanno una valenza necessaria nel progetto tecnico e aiutarli a trovare una nuova collocazione, l’obiettivo principale è sfoltire la rosa. Come portieri abbiamo Carnesecchi, che per età è un under ma vale come over, e poi alle sue spalle volevamo qualcosa di più maturo rispetto ad un ragazzo giovane. I problemi di lista in questo caso non ci sono, essendo Marco in prestito abbiamoinserito un giovane over per capire se può diventare protagonista per la Cremonese. L’intenzione è quella di occupare un vuoto che si è formato e poi vedere se nel tempo potrà essere portiere della Cremo”.