28 Maggio 2022
Lecce, senti Giacomazzi: “La Serie A è un torneo diverso, fondamentale sarà la gestione”
GIACOMAZZI LECCE – Guillermo Giacomazzi, ex centrocampista e bandiera del Lecce, è intervenuto a margine del Football Moments Padel Tour, in atto al Tennis Club Raffaelli di Forte dei Marmi, soffermandosi anche sulla promozione dei salentini e sulle compagini retrocesse dalla Serie A alla cadetteria. Queste – riprese da TMW – le dichiarazioni dell’uruguaiano: “La […]
GIACOMAZZI LECCE – Guillermo Giacomazzi, ex centrocampista e bandiera del Lecce, è intervenuto a margine del Football Moments Padel Tour, in atto al Tennis Club Raffaelli di Forte dei Marmi, soffermandosi anche sulla promozione dei salentini e sulle compagini retrocesse dalla Serie A alla cadetteria. Queste – riprese da TMW – le dichiarazioni dell’uruguaiano:
“La zona retrocessione è stata emozionante e sorprendente: squadre forti come Genoa e Cagliari sono retrocesse, è un segnale. Nel calcio non bisogna mai mollare”.
Sui salentini
“La serie A è un campionato diverso, con un tasso tecnico molto più alto. La gestione delle partite è diversa. Perdendo 16-17 partite ti salvi, la gestione è fondamentale, soprattutto quando affronti squadre molto forti”.