Vicenza, Giacomelli: “Dieci anni speciali, mi sento uno di voi. Abbiamo un obbiettivo da raggiungere insieme”
GIACOMELLI VICENZA – Stefano Giacomelli ha raggiunto ieri quota 300 presenze con la maglia del Vicenza e non poteva che scegliere giorno migliore vista la vittoria della sua squadra contro l’Ascoli. Ecco le sue parole attraverso un post di Instagram: “Ieri è stata una giornata piena di emozioni…la vittoria, le 300 presenze e i festeggiamenti con […]
GIACOMELLI VICENZA – Stefano Giacomelli ha raggiunto ieri quota 300 presenze con la maglia del Vicenza e non poteva che scegliere giorno migliore vista la vittoria della sua squadra contro l’Ascoli.
Ecco le sue parole attraverso un post di Instagram:
“Ieri è stata una giornata piena di emozioni…la vittoria, le 300 presenze e i festeggiamenti con i miei compagni di squadra! In questi 10 anni ci ho messo sempre il cuore ogni volta che ho indossato questa maglia e credo che sia la cosa più importante! Mi sento uno di voi ormai…Voglio ringraziare tutti, nessuno escluso! È un onore indossare questa maglia e spero di continuare a farlo per tanto ancora… Ora riposiamoci e concentriamoci per questo finale di stagione, abbiamo un obbiettivo di squadra da raggiungere tutti insieme…