Vicenza, Giacomelli: “Eravamo sotto immeritatamente. Il mio gol è il giusto merito per il lavoro della squadra”
GIACOMELLI VICENZA SALERNITANA – Giacomelli, attaccante del Vicenza e autore del gol del pari contro la Salernitana, ha parlato a fine gara ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole: “Penso che abbiamo fatto una grandissima partita. Eravamo sotto immeritatamente. Soffriamo troppo sulle punizioni laterali, abbiamo già subito 3 o 4 reti in questo modo. […]
GIACOMELLI VICENZA SALERNITANA – Giacomelli, attaccante del Vicenza e autore del gol del pari contro la Salernitana, ha parlato a fine gara ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole:
“Penso che abbiamo fatto una grandissima partita. Eravamo sotto immeritatamente. Soffriamo troppo sulle punizioni laterali, abbiamo già subito 3 o 4 reti in questo modo. Il mio gol è il giusto merito per quello che ha costruito la squadra, specie nel primo tempo, dove abbiamo avuto diverse occasioni per segnare. Il campo purtroppo era pesantissimo, il tempo è così da diversi giorni. Mi trovo bene in quella posizione lì, voglio dare tutto per il Vicenza. Tiro? Appena ho ricevuto palla, ho visto Casasola fuori posizione, mi sono accentrato e ho calciato, è andata bene. Quando in allenamento si lavora con intensità, la domenica diventa tutto un po’ più semplice”.