Vicenza, Giacomelli: “Tutti insieme, un passo alla volta. Testa alla battaglia di Sabato”
GIACOMELLI VICENZA SPAL – Dopo il buon punto ottenuto al “Menti” due giorni fa contro la Salernitana, per il Vicenza c’è ora già da pensare al prossimo impegno di campionato con l’obiettivo di centrare la prima vittoria dopo il meritato ritorno nel torneo cadetto. Avversario sicuramente non semplicissimo per i ragazzi di Di Carlo che […]
GIACOMELLI VICENZA SPAL – Dopo il buon punto ottenuto al “Menti” due giorni fa contro la Salernitana, per il Vicenza c’è ora già da pensare al prossimo impegno di campionato con l’obiettivo di centrare la prima vittoria dopo il meritato ritorno nel torneo cadetto. Avversario sicuramente non semplicissimo per i ragazzi di Di Carlo che se la dovranno vedere al “Mazza” di Ferrara contro la SPAL, Sabato alle ore 14:00.
In vista dell’importante impegno che attende la compagine veneta in terra estense Stefano Giacomelli, attaccante biancorosso, ha manifestato tutta la sua carica attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram:
“Tutti insieme …un passo alla volta!!Ora testa a sabato che ci aspetta un altra battaglia importantissima…sempre forza lane!