27 Maggio 2024

Bari, Giampaolo: “Abbiamo lavorato in simbiosi e dato il massimo. Futuro? Non so le intenzioni della società”

Le parole del tecnico biancorosso

SSC Bari - Domenico Bari

L’allenatore del Bari, Federico Giampaolo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di RadioBari in cui ha parlato degli ultimi mesi dei biancorossi, che sono riusciti a salvarsi vincendo il ritorno dei playout. Di seguito le sue parole riportate da TuttoBari.com:

LA SALVEZZA – “E’ stato un mese intenso. Quando siamo arrivati, abbiamo dovuto preparare tante partite in poco tempo. E’ stata un esperienza bellissima, andata a buon fine. Davvero una grande soddisfazione”.

IL LAVORO – “E’ stato un periodo davvero intenso. Poche interviste? Poco importa, la cosa importante e oggi poter condividere la gioia del risultato finale con tutti coloro che ci hanno aiutato. Ognuno a portato le proprie idee, abbiamo lavorato in simbiosi, dando il massimo, per il bene del Bari”.

LA SQUADRA – “I ragazzi non hanno mai mollato. Vedevo le loro facce: era un mix di voglia e disperazione. Una squadra che ha comunque mostrato valori importanti, non si è mai arresa”. 

IL FUTURO –“Aspettiamo gli eventi. Non so cosa voglia fare la società, ma noi siamo pronti a valutare qualsiasi soluzione”.