Bari, Giampaolo: “Abbiamo lavorato in simbiosi e dato il massimo. Futuro? Non so le intenzioni della società”
Le parole del tecnico biancorosso
L’allenatore del Bari, Federico Giampaolo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di RadioBari in cui ha parlato degli ultimi mesi dei biancorossi, che sono riusciti a salvarsi vincendo il ritorno dei playout. Di seguito le sue parole riportate da TuttoBari.com:
LA SALVEZZA – “E’ stato un mese intenso. Quando siamo arrivati, abbiamo dovuto preparare tante partite in poco tempo. E’ stata un esperienza bellissima, andata a buon fine. Davvero una grande soddisfazione”.
IL LAVORO – “E’ stato un periodo davvero intenso. Poche interviste? Poco importa, la cosa importante e oggi poter condividere la gioia del risultato finale con tutti coloro che ci hanno aiutato. Ognuno a portato le proprie idee, abbiamo lavorato in simbiosi, dando il massimo, per il bene del Bari”.
LA SQUADRA – “I ragazzi non hanno mai mollato. Vedevo le loro facce: era un mix di voglia e disperazione. Una squadra che ha comunque mostrato valori importanti, non si è mai arresa”.
IL FUTURO –“Aspettiamo gli eventi. Non so cosa voglia fare la società, ma noi siamo pronti a valutare qualsiasi soluzione”.