G. Di Marzio: “B senza un padrone; Lecce possibile sorpresa. Sul Palermo…”
DI MARZIO LECCE PALERMO – A margine del “Festival Sky Arte” presso il Centro Padre Nostro di Brancaccio, il noto giornalista Gianluca Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ilovepalermocalcio.com: “Quest’anno in Serie B non vedo una squadra in grado di ammazzare il campionato. Palermo, Hellas Verona e Benevento hanno fatto dei passi falsi. Vedo bene il Lecce […]
DI MARZIO LECCE PALERMO – A margine del “Festival Sky Arte” presso il Centro Padre Nostro di Brancaccio, il noto giornalista Gianluca Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ilovepalermocalcio.com:
“Quest’anno in Serie B non vedo una squadra in grado di ammazzare il campionato. Palermo, Hellas Verona e Benevento hanno fatto dei passi falsi. Vedo bene il Lecce come possibile squadra sorpresa. Tuttavia, il campionato è lunghissimo e può succedere di tutto”.
Sul Palermo:”I rosanero possono essere protagonisti e lottare per i primi posti della classifica se riescono a mantenere la carica di fiducia e positività trasmessa da Stellone con l’obiettivo di evitare i playoff. Continuare a cambiare uomini all’interno di una squadra non provoca sensazioni positive all’ambiente. E’ giusto però che Stellone abbia fiducia”.