Livorno, Giannetti: “A Benevento saremo cani rabbiosi”
GIANNETTI LIVORNO – È una delle poche note liete di questo avvio di stagione del Livorno, con due reti già realizzate e prestazioni sempre positive, eccezion fatta per il debutto a Pescara quando, sullo 0-0, sbagliò anche un rigore che avrebbe potuto portare in vantaggio gli amaranto. Ed è lui, al momento, a reggere sulle […]
GIANNETTI LIVORNO – È una delle poche note liete di questo avvio di stagione del Livorno, con due reti già realizzate e prestazioni sempre positive, eccezion fatta per il debutto a Pescara quando, sullo 0-0, sbagliò anche un rigore che avrebbe potuto portare in vantaggio gli amaranto. Ed è lui, al momento, a reggere sulle spalle l’intero peso dell’attacco labronico. Stiamo parlando di Niccolò Giannetti, arrivato alla corte di Lucarelli in estate dopo una stagione ai margini al Cagliari. Intervistato dai colleghi de Il Tirreno, l’attaccante ha commentato la difficile situazione che sta vivendo la sua squadra: “Puoi giocare bene quanto vuoi, ma se non fai risultato sei sempre soggetto a critiche. Contano i punti. Avremmo meritato di più, la classifica non rispecchia le nostre prestazioni. C’è da rimboccarsi le maniche e dimenticare in fretta questo periodo. Ci serve qualcosa che ci sblocchi mentalmente”.
Lo sguardo è poi andato all’impegno di lunedì, quando gli amaranto scenderanno in campo in quel di Benevento. E Giannetti non ha dubbi su come dovrà essere affrontato l’incontro: “Combattivi, sicuri dei nostri mezzi, anche se l’avversario è tosto. Saremo 23 cani rabbiosi che hanno voglia di azzannare e che si fermeranno solo quando è il momento di andare sotto la doccia”.