Pescara, Giannetti: “Siamo forti, per me è un problema di autostima”
GIANNETTI PESCARA – Niccolò Giannetti, attaccante del Pescara, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita pareggiata contro il Lecce: “Giocavamo contro una grande squadra, una delle favorite per andare in A. È stata una buona prestazione di coraggio – riprende tuttopescaracalcio.com – non abbiamo buttato via la palla. Abbiamo avuto una buona reazione dopo […]
GIANNETTI PESCARA – Niccolò Giannetti, attaccante del Pescara, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita pareggiata contro il Lecce: “Giocavamo contro una grande squadra, una delle favorite per andare in A. È stata una buona prestazione di coraggio – riprende tuttopescaracalcio.com – non abbiamo buttato via la palla. Abbiamo avuto una buona reazione dopo il loro gol, ci abbiamo creduto fino alla fine. Peccato perché il gol preso era evitabile.
Il mio esordio? Purtroppo sono partito in ritardo, spero di essere utile da ora in avanti. Spero intanto di acquisire la forma migliore. Le due settimane di stop mi hanno rallentato. Io mi metto a disposizione del mister, ho tanta voglia. Devo solo ripagare la fiducia sul campo. Siamo forti, bravi, c’è qualità. Per me è un problema di autostima. La fiducia viene giocando e ottenendo risultati. Dobbiamo strappare punti a tutte le squadre con cui giochiamo“.