Perugia, Giannitti: “Mercato? Siamo corti a centrocampo, ma abbiamo delle limitazioni legate alla lista”
GIANNITTI PERUGIA MERCATO – Marco Giannitti, direttore sportivo del Perugia, ha partecipato telefonicamente a Grifo Stadium su Tef Channel. Queste le sue parole, riportate da calcogrifo.it: “Melchiorri sta facendo delle valutazioni. Vediamo cosa sceglierà. Quando si fanno i contratti la società si prende la responsabilità di accettare qualsiasi decisione del giocatore, da rispettare come professionista e come […]
GIANNITTI PERUGIA MERCATO – Marco Giannitti, direttore sportivo del Perugia, ha partecipato telefonicamente a Grifo Stadium su Tef Channel.
Queste le sue parole, riportate da calcogrifo.it:
“Melchiorri sta facendo delle valutazioni. Vediamo cosa sceglierà. Quando si fanno i contratti la società si prende la responsabilità di accettare qualsiasi decisione del giocatore, da rispettare come professionista e come uomo.
Da quello che mi hanno dimostrato i ragazzi penso che siamo corti a centrocampo. Mi sto dedicando principalmente a rinforzare questo reparto. Su Ghion rimaniamo ancora in dubbio perché al momento cerchiamo altre caratteristica su richiesta di Alvini e in base a ciò che chiede questo campionato.
Nelle prime due partite i ragazzi hanno mostrato grande spirito d’appartenenza. Uscire tra gli applausi del Curi è stato grande motivo d’orgoglio. Nonostante le cinque cessioni abbiamo delle limitazioni legate alla lista. Se c’è la possibilità di migliorare, potete essere certi che il presidente non si tirerà indietro”.