Crotone, Giannotti: “La prestazione è stata buona. L’espulsione ha cambiato la partita”
GIANNOTTI CROTONE ASCOLI – Pasquale Giannotti, laterale del Crotone, ha parlato in sala stampa dell’amarezza per il pareggio interno contro l’Ascoli. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Ilrossoblù.it: “E’ stata una buona prestazione, eravamo partiti molto forte e nel primo tempo non avevamo rischiato quasi nulla. Abbiamo preso quel gol lì, ma avevamo ripreso a giocare, eravamo alti […]
GIANNOTTI CROTONE ASCOLI – Pasquale Giannotti, laterale del Crotone, ha parlato in sala stampa dell’amarezza per il pareggio interno contro l’Ascoli.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Ilrossoblù.it:
“E’ stata una buona prestazione, eravamo partiti molto forte e nel primo tempo non avevamo rischiato quasi nulla. Abbiamo preso quel gol lì, ma avevamo ripreso a giocare, eravamo alti e aggressivi. Dopo l’espulsione la partita è cambiata, loro giustamente hanno continuato ad attaccare con l’uomo in più ma avevamo retto bene. Nel finale però è arrivata la beffa. Ho giocato due partite consecutive, sicuramente c’è ancora molto da migliorare. Cercherò di farlo insieme ai miei compagni e al mister. Titolare in campo? Sicuramente è un sogno che si avvera, sono arrivato a Crotone da giovanissimo e adesso giocare in Serie B con la propria squadra è qualcosa di incredibile. Durante la sosta proveremo a lavorare per cercare di migliorare nei piccoli dettagli che servono per arrivare alla vittoria alla quale teniamo tanto”.