Crotone, Gigliotti: “Con l’Ascoli uno dei match più difficili. Possiamo fare di più”
GIGLIOTTI CROTONE ASCOLI – Guillaume Gigliotti, difensore del Crotone, ha parlato ai microfoni della società del prossimo impegno con l’Ascoli e del bilancio della stagione. Ecco le sue parole: “Dobbiamo continuare a lavorare così perché stiamo facendo bene, purtroppo sono arrivate due sconfitte ma si vede in campo che siamo sempre noi a fare la […]
GIGLIOTTI CROTONE ASCOLI – Guillaume Gigliotti, difensore del Crotone, ha parlato ai microfoni della società del prossimo impegno con l’Ascoli e del bilancio della stagione. Ecco le sue parole: “Dobbiamo continuare a lavorare così perché stiamo facendo bene, purtroppo sono arrivate due sconfitte ma si vede in campo che siamo sempre noi a fare la partita. Contro l’Ascoli sarà un match difficile, uno dei più difficili, e sappiamo che se non interpretiamo la gara come abbiamo sempre fatto non porteremo a casa il risultato. I giocatori, rispetto a quando sono andato via io, sono cambiati quasi tutti, però massimo rispetto per questa Società che mi ha fatto crescere”.
Bilancio? “Abbiamo iniziato bene il campionato ma possiamo fare di più , conosciamo la nostra forza e vogliamo fare sempre meglio”.
Fonte: fccrotone.it