Genoa, tra esuberi e giovani promesse: ecco chi potrebbe rilanciarsi in Serie B<
GIOCATORI GENOA SERIE B – Il Genoa, storicamente, si caratterizza per una struttura della rosa molto ampia che di stagione in stagione regala talenti ed, inevitabilmente, qualche delusione. Scorgendo la rosa attuale dei liguri sono diversi i profili in esubero che potrebbero fare al caso di diverse compagini della Serie B. In primis l’esperto Federico […]
GIOCATORI GENOA SERIE B – Il Genoa, storicamente, si caratterizza per una struttura della rosa molto ampia che di stagione in stagione regala talenti ed, inevitabilmente, qualche delusione.
Scorgendo la rosa attuale dei liguri sono diversi i profili in esubero che potrebbero fare al caso di diverse compagini della Serie B. In primis l’esperto Federico Marchetti, portiere affidabile ed in orbita Serie B per gennaio. In difesa ha trovato poco spazio El Yamiq, lo scorso anno al Perugia. Per la mediana, invece, la grandissima occasione si chiama Sandro: il brasiliano è ai margini ed un calciatore della sua esperienza e qualità potrebbe fare al caso di tutte le squadre della cadetteria. In avanti è interessante il profilo del giovane Cleonise, 18enne ex Ajax che, in caso di prestito, potrebbe partire direzione serie B.