Modena, Giovannini: “Tre punti pesanti. Emozione unica giocare da titolare.
Le parole di Giovannini al termine di Sudtirol-Modena
Il classe 2001 del Modena Romeo Giovannini ha parlato così al termine della partita tra i gialloblu ed il Südtirol. Di seguito le sue parole riportate da Parlandodisport:
“E’ stata una buona partita di tutta la squadra. Siamo rimasti uniti e concentrati dall’inizio, è un successo meritato che ci rende particolarmente contenti. Sono tre punti che valgono tanto, era fondamentale chiudere bene prima della sosta in modo tale da ripartire al meglio nel nuovo anno. Personalmente cerco sempre di farmi trovare pronto nel momento del bisogno, mi alleno duramente ogni giorno e una prestazione del genere è una bella soddisfazione.
Ringrazio i tifosi per l’affetto e la fiducia, oltre ai compagni che mi cercano spesso e che hanno stima nei miei confronti. Tutto ciò mi riempie di orgoglio e felicità. E’ stato bellissimo giocare dall’inizio, è tutta un’altra cosa rispetto ad entrare a gara in corso. Il mister in settimana mi ha fatto capire che avrei giocato e ho cercato di rispondere presente.
Futuro? Sinceramente non so ancora niente. Adesso mi godo le meritate vacanze, poi quando rientreremo vedremo cosa succederà. Sono a disposizione della società, troveremo sicuramente la soluzione migliore”.