7 Novembre 2022

Reggina-Genoa, Giraudo: “Serata speciale. Successo che dà spinta e consapevolezza”

Le parole del terzino amaranto

Federico Giraudo, difensore della Reggina, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro il Genoa. Le sue parole riportate da “TuttoReggina.com”:

E’ stata una serata speciale, era una gara che chiunque avrebbe voluto giocare, si sentiva un’atmosfera particolare. E’ stato bello dare una soddisfazione così ai tifosi. Tornavo titolare da tanto tempo, ho badato solo a fare le cose semplici, sono contento della mia prestazione, ma sono strafelice della vittoria”.

“Il successo ci dà una grande spinta e ulteriore consapevolezza. Il mister ci dice sempre che potrebbe fare la formazione ad occhi chiusi, gli dico grazie perché dare fiducia ad un ragazzo che non giocava da tanto tempo è un grosso attestato di stima. Inzaghi sta tenendo tutti sulla corda e questo ci stimola ad allenarci con maggiore intensità“.

Rigore sbagliato da Menez? E’ arrivato nel momento perfetto, dopo un gol in cui non stavamo rischiando nulla. Poteva darci una mazzata, ma negli spogliatoi abbiamo incoraggiato Menez e ci siamo detti che l’avremmo fatto dopo il gol. Questo dimostra che siamo tutti uniti, non c’è chi si fa influenzare da episodi sfortunati”.