Sampdoria, l’agente di Girelli: “Ha avuto bisogno di tempo, ma ora sta trovando continuità”
Parla il procuratore del classe 2001
Davide Lippi, agente di Stefano Girelli, è intervenuto ai microfoni di TMW soffermandosi sulla maggiore continuità che il giovane centrocampista della Sampdoria sta registrando nelle ultime settimane nelle rotazioni di Andrea Pirlo.
«In certe piazze devono capire cosa significa puntare sui giovani. Radrizzani ha salvato la Sampdoria dal baratro, non credo ci si debbano aspettare risultati immediati. La squadra è molto giovane e inizialmente ha un po’ faticato, ma sicuramente torneranno alla ribalta. Magari servono loro due-tre stagioni, quando costruisci un percorso non è mai facile vincere il campionato».
«Lui, come, Pirlo e la squadra hanno avuto bisogno di tempo, ora mi sembra stiano ingranando. Per tornare in Serie A manca un po’ di struttura ma il percorso è giusto, a Genova devono sapere che la Samp sta facendo le cose seriamente e che nel giro di tre anni, nel progetto, torneranno in Serie A. Non è corretto aspettarsela subito, se viene meglio ancora. Girelli può fare molto bene lì, purtroppo quest’estate ha dovuto sottoporsi a un interventino ma ora sta trovando continuità».