L’agente Giuffredi: “Il legame tra i fratelli Esposito e Castellammare fa capire tante cose, arriveranno tutti in Serie A. Su Vergara…”
Il procuratore non ha dubbi
Mario Giuffredi, agente dei fratelli Esposito e di diversi altri calciatori di Serie B, ha rilasciato un’intervista a TMW.
“È stata una giornata sul piano emotivo molto importante. Vedere tre fratelli che da anni non vivono più a Castellammare perché sono emigrati al Nord essere così legati alle loro radici e al luogo di infanzia e realizzare un campo per i bambini del posto fa capire quanto siamo legati alla nostra terra, la Campania”.
Uno – Sebastiano – è già in A. Francesco Pio e Salvatore inseguono la promozione con lo Spezia.
“Sono tre calciatori che avranno una bella carriera. Potranno prendersi tante soddisfazioni e a breve anche Salvatore e Francesco Pio arriveranno in Serie A. Vorrei vederli tutti e tre i nella massima serie. Sebastiano al netto dell’infortunio occorsogli è una delle rivelazioni dell’Empoli e sta dimostrando tutto il suo talento”.
Salvatore e Francesco Pio brillano con lo Spezia che prova ad andare in Serie A. Il suo telefono squilla già per il mercato?
“Quando abbini le prestazioni individuali a quelli della squadra viene messa in risalto la prestazione del singolo. Devono continuare questo percorso. Francesco Pio ha due anni di contratto ancora con l’Inter con cui poi ci confronteremo. Salvatore deve concentrarsi sullo Spezia, pensare partita dopo partita e continuare a dare il massimo”.
Serie B: altri talenti pronti per la A tra i suoi assistiti?
“Sicuramente Koutsoupias e Vergara. Se continuano a fare ciò che stanno facendo, possono pensare alla Serie A. Completeranno il percorso di crescita e poi saranno pronti. Credo molto in loro”.