Monza, Gliozzi: “Stagione da 10. Serie A? Partiremo in ritiro già con quell’obiettivo”
GLIOZZI MONZA SERIE A – Ettore Gliozzi, attaccante del Monza, ha rilasciato una corposa intervista alle pagine del quotidiano Il Giorno. Ecco un estratto, raccolto da ForzaMonza.net: “Quello che abbiamo fatto è incredibile, la stagione conclusa è da 10 in pagella. Siamo stati grandi non solo in partita, ma anche in allenamento: durante ogni seduta si percepivano […]
GLIOZZI MONZA SERIE A – Ettore Gliozzi, attaccante del Monza, ha rilasciato una corposa intervista alle pagine del quotidiano Il Giorno.
Ecco un estratto, raccolto da ForzaMonza.net:
“Quello che abbiamo fatto è incredibile, la stagione conclusa è da 10 in pagella. Siamo stati grandi non solo in partita, ma anche in allenamento: durante ogni seduta si percepivano la voglia e la fame che ci hanno contraddistinto nei 90 minuti. Il nostro segreto è stato il gruppo fantastico, al pari di società e staff tecnico. A livello individuale ho avuto degli intoppi sul piano fisico, essendo arrivato in Brianza in ritardo di condizione, poi a febbraio ho avuto un problema alla pianta del piede e una volta guarito è giunta la pandemia: la mia stagione la definirei particolare. Non c’è stata una partita in cui abbiamo capito che avremmo vinto il campionato, l’obiettivo finale era scolpito nella mente sin dall’inizio. Non ci siamo mai risparmiati e ci siamo riusciti. Sappiamo che la Serie B è insidiosa, ma partiremo già dal ritiro puntando alla seconda promozione consecutiva e sappiamo di potercela fare.”