Venezia-Pisa, Gliozzi: “Non era facile pareggiare. I tifosi continuino a starci accanto”
GLIOZZI PISA VENEZIA – Ettore Gliozzi, autore del gol dell’1-1 finale di Pisa-Venezia, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Sestaporta.news: “Non ho fatto fatica ad ambientarmi in queste settimane, è un gruppo fantastico. Portare via un punto nella situazione in cui si era messa la partita non era […]
GLIOZZI PISA VENEZIA – Ettore Gliozzi, autore del gol dell’1-1 finale di Pisa-Venezia, ha parlato in conferenza stampa al termine della gara.
Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Sestaporta.news:
“Non ho fatto fatica ad ambientarmi in queste settimane, è un gruppo fantastico. Portare via un punto nella situazione in cui si era messa la partita non era facile. Per noi questa è stata la partita della ripartenza. Si percepiva nel lavoro settimanale che qualcosa dentro di noi dovesse cambiare e lo abbiamo fatto. Questa dev’essere la svolta del nostro campionato. Abbiamo fatto una signora partita e andando avanti così sono sicuro potremo far vedere chi siamo.
Arrivare a Pisa per me è stata un’opportunità incredibile. Appena arrivata la chiamata non ho esitato in secondo. Il nostro campionato è cominciato oggi. Secondo me è importantissimo l’atteggiamento per poter uscire dalla crisi. Dobbiamo pensare alla salvezza. Un altro Pisa oggi avrebbe perso la partita. Per noi è stato fondamentale l’apporto del pubblico. Devono continuare a starci vicino perché presto mi auguro potremo raccogliere i nostri frutti.”