Gol e rimonta a Chiavari: Entella-Novara termina 2 a 1
Termina 2 a 1 il match delicato per la zona salvezza tra Entella e Novara. La squadra di Aglietti è stata brava a recuperare l’iniziale svantaggio siglato Dickmann con le reti di De Luca e La Mantia. La prima occasione del match è sui piedi di Di Paola che con un gran destro da fuori […]
Termina 2 a 1 il match delicato per la zona salvezza tra Entella e Novara. La squadra di Aglietti è stata brava a recuperare l’iniziale svantaggio siglato Dickmann con le reti di De Luca e La Mantia.
La prima occasione del match è sui piedi di Di Paola che con un gran destro da fuori impegna Montipò: sul ribaltamento di fronte è Di Mariano a rendersi pericoloso ma la conclusione del calciatore scuola Roma non centra la porta. All’azione successiva il Novara passa grazie a Dickmann che in area raccoglie un tiro svirgolato di Maniero e con lo scavetto supera Paroni. Prima della fine del primo tempo l’Entella ha due occasioni per il pareggio ma su Brivio è super Montipò a tenere avanti i suoi.
LA seconda frazione vede L’Entella partire forte e, poco prima dlel’ora di gioco, trovare il pareggio con De Luca che in acrobazia beffa Montipò. L’Entella non si limita al pareggio ed a 10 dalla fine La Mantia anticipa Del Fabro insaccando la rete decisiva del match che permette ai liguri di fare un balzo in avanti.