Cagliari-Bari, Goldaniga: “Gol mia responsabilità. Dobbiamo diventare più efficaci”
GOLDANIGA CAGLIARI BARI – Al termine della gara casalinga persa 1-0 contro il Bari il difensore del Cagliari Edoardo Goldaniga ha parlato in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Calciocasteddu.it: “Mi prendo la responsabilità di aver sbagliato un cambio gioco, in occasione del gol del Bari, con il forte vento a sfavore. Loro sono stati bravi ad approfittarne e ci […]
GOLDANIGA CAGLIARI BARI – Al termine della gara casalinga persa 1-0 contro il Bari il difensore del Cagliari Edoardo Goldaniga ha parlato in conferenza stampa.
Ecco le sue dichiarazioni, raccolte da Calciocasteddu.it:
“Mi prendo la responsabilità di aver sbagliato un cambio gioco, in occasione del gol del Bari, con il forte vento a sfavore. Loro sono stati bravi ad approfittarne e ci hanno puniti. A parte le prime tre gare, abbiamo migliorato il rendimento difensivo. Oggi abbiamo concesso veramente poco agli avversari e brucia perdere così, dopo aver avuto sempre il possesso. Sono mancate concretezza e brillantezza. La strada è lunga, puntiamo a migliorare.
In generale il trend suggerisce che noi creiamo e gli avversari ci aspettano: sta a noi crescere e diventare più efficaci. Questa partita avrebbe avuto un risultato più giusto con il pareggio. Cerchiamo di creare gli episodi per portare le gare a casa, considerando sempre che gli avversari ci temono e rispettano. Cresciamo come gruppo e seguiamo con ancora più intensità il lavoro di Mister Liverani.”