Palermo, Gomes: “La competizione aiuta, ma servono coesione ed equilibrio. Onore per Manchester”
Tanta fiducia nell'ambiente
Il centrocampista del Palermo Claudio Gomes è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della squadra per commentare il futuro.
Ecco le sue parole, riportate da Stadionews.it:
“Il ritiro è andato bene. Abbiamo lavorato forte, messo tutto per essere pronti. Le sensazioni sono buone. Il mister è arrivato con le sue idee e sta provando a trasmetterle alla squadra. Il rapporto è buono. Chiede volontà, disponibilità ed energia. Sappiamo di dover fare meglio dell’anno scorso, la B è difficile ma stiamo lavorando per essere pronti per la stagione. I nuovi compagni sono molto forti e aiuteranno la squadra. La competizione aiuta, ma dobbiamo avere coesione ed essere equilibrati. La stagione non sarà facile.
Indossare la maglia rosanero è una grande opportunità e sappiamo di dover essere pronti per dare tutto in campo fino alla fine. Dobbiamo soffrire per questa maglia. I tifosi sono importanti per noi, giocare con lo stadio pieno è un qualcosa in più. Spero che vengano ad aiutarci, è una carica di cui abbiamo bisogno. A Manchester lavoreremo in uno dei centri sportivi migliori del mondo, incontreremo Oxford e Leicester per essere ancora più pronti. Far parte del City Group è un onore, siamo una grande famiglia dove tutti sono importanti. Sono a Palermo da due anni e sono contento, mi sento a casa.”