27 Agosto 2022
Ascoli, Gondo: “Non mi aspettavo un impatto simile. Felice per i complimenti di Corini”
GONDO PALERMO ASCOLI – Cedric Gondo, protagonista assoluto della vittoria dell’Ascoli con una tripletta contro il Palermo, ha parlato alla fine della gara. Ecco le sue parole riprese da picenotime.it. “Fa piacere ricevere i complimenti di mister Corini, lo stimo come allenatore. Adesso dobbiamo solo pensare a continuare così senza guardare la classifica. Sinceramente non […]
GONDO PALERMO ASCOLI – Cedric Gondo, protagonista assoluto della vittoria dell’Ascoli con una tripletta contro il Palermo, ha parlato alla fine della gara. Ecco le sue parole riprese da picenotime.it.
“Fa piacere ricevere i complimenti di mister Corini, lo stimo come allenatore. Adesso dobbiamo solo pensare a continuare così senza guardare la classifica. Sinceramente non mi aspettavo un avvio di stagione così, sono qui da poco ma il mister mi ha dato la fiducia e sto cercando di ripagarla – ha dichiarato l’attaccante ivoriano -. Il Palermo è una squadra veramente forte con giocatori che già conoscevamo, noi dovevamo tenere botta e cercare di portare a casa il risultato. Dedico i tre gol alla mia famiglia ed ai nostri tifosi”.