🎥 Anche Gondo si iscrive al “Festival delle Magie” di Reggiana-Catanzaro: l’acrobazia dell’attaccante è 🤩
Che bellezza!
Il match del “Città del Tricolore”, pareggiato ieri 2-2 tra Reggiana e Catanzaro, si candida a essere già alla tredicesima giornata quello in grado di partorire quattro dei goal più belli dell’intero campionato.
Uno di questi ha portato la firma di Cedric Gondo: il centravanti granata, grazie a una delle diverse ripartenze sfruttate dalla Regia durante il primo tempo, ha infatti trovato la rete del momentaneo 2-0 con una stupenda acrobazia.
Coordinazione e gol in acrobazia 🔥
Che perla di Gondo per il 2-0 della Reggiana 👏#ReggianaCatanzaro #SerieBKT #DAZN pic.twitter.com/QdaVK28Gto— DAZN Italia (@DAZN_IT) November 10, 2024
Servito da Vergara, l’ex Ascoli vede alzarsi il pallone dopo l’iniziale tentativo di controllo: in equilibrio precario e con Bonini alle sue spalle, l’italo-ivoriano decide di sfruttare il rimbalzo favorevole della sfera e di girarla al volo di prima intenzione verso la porta di Pigiacelli con una stellare bicicletta.
Risultato: raddoppio emiliano e sigillo tra i più belli in carriera per l’attaccante scuola Fiorentina. Qual è, secondo te, il goal più bello del match tra quelli di Portanova, Gondo, Pompetti e Iemmello?