29 Settembre 2023

Sampdoria, l’agente di Gonzalez: “Merita di giocare. Anche la Juventus è sorpresa”

L'attacco del manager

LUIS ROBAYO/AFP via Getty Images - Via One Football

Martin Quastadisegno, procuratore di Facundo Gonzalez, ha rilasciato ai microfoni di TMW un un’intervista dove ha espresso il proprio rammarico per lo scarso minutaggio del centrale classe 2003 con la maglia della Sampdoria in questo avvio di stagione.

Arrivato in prestito dalla Juventus, squadra che ne detiene ancora il cartellino, il difensore uruguaiano veste in blucerchiato da quest’anno, ma, se la situazione non dovesse cambiare, a Torino valuteranno eventuali nuove destinazioni.

Queste le dichiarazioni dell’agente:

“Sono molto preoccupato perché la Sampdoria non ha fatto ciò che ha promesso. Avevamo tante squadre in Serie A che lo volevano, la Sampdoria ci ha chiamato 50 volte dicendo che lo volevano far giocare e sono davvero dispiaciuto perché a me non piace che mi si dica una cosa e poi si fa altro. Rispetto tutti i calciatori, però credo che Facundo meriti di giocare. Vediamo che succede: la Sampdoria è una scelta fatta parlando col mister, col direttore, e gli avevano promesso di giocare. Io sono molto sul pezzo e voglio vedere cosa accadrà. Anche la Juventus è sorpresa, si aspettava uno spazio diverso”. 

“Sicuro, al 100% la Juventus non vorrà farlo rimanere lì. Non capisco perché abbiano chiesto un giocatore con tanta insistenza e non lo facciano giocare. Ho parlato con la Sampdoria dieci giorni fa, mi hanno detto che è giovane e giocherà. Ma se continua così a dicembre torna alla Juventus o magari va altrove. Sono arrabbiato per come stanno andando le cose”.