6 Maggio 2019
Perugia, Goretti: “Col Foggia partita decisiva, Lecce favorito per la A. Sui play-off…”
GORETTI PERUGIA FOGGIA – Il direttore sportivo del Perugia Roberto Goretti si è concesso ai microfoni di TMW per un’intervista. “Dopo lo scorso anno siamo ripartiti da zero, ma siamo abbastanza contenti del gruppo costruito e dei risultati ottenuti: un bilancio verrà fatto alla fine. Per noi le partite con Foggia e Cremonese saranno decisive, ma lo saranno altrettanto per i nostri avversari. Giocare […]
GORETTI PERUGIA FOGGIA – Il direttore sportivo del Perugia Roberto Goretti si è concesso ai microfoni di TMW per un’intervista.
“Dopo lo scorso anno siamo ripartiti da zero, ma siamo abbastanza contenti del gruppo costruito e dei risultati ottenuti: un bilancio verrà fatto alla fine. Per noi le partite con Foggia e Cremonese saranno decisive, ma lo saranno altrettanto per i nostri avversari. Giocare queste gare è stimolante, i play-off sono vicini e dobbiamo fare il massimo per raggiungerli. Per la promozione diretta vedo favorito il Lecce, mentre Palermo e Benevento sarebbero avvantaggiate ai play-off. Dispiace non ci sia il Crotone nel novero delle contendenti, è una squadra forte che avrebbe dato filo da torcere.”