27 Luglio 2020
Pisa, problema alla spalla per Gori: salterà la gara contro l’Ascoli
GORI PISA – Brutte notizie in casa Pisa: Stefano Gori, estremo difensore della compagine toscana, ha infatti accusato un problema alla spalla che lo costringerà a dare forfait in vista della gara contro l’Ascoli che attende questa sera la squadra di D’Angelo. Tale infortunio obbligherà il portiere classe 96′, recentemente prelevato dalla Juventus, ad interrompere […]
GORI PISA – Brutte notizie in casa Pisa: Stefano Gori, estremo difensore della compagine toscana, ha infatti accusato un problema alla spalla che lo costringerà a dare forfait in vista della gara contro l’Ascoli che attende questa sera la squadra di D’Angelo. Tale infortunio obbligherà il portiere classe 96′, recentemente prelevato dalla Juventus, ad interrompere la striscia di 114 gare consecutive inanellate con i toscani.
Al suo posto dovrebbe toccare a Simone Perilli il quale, oltre a registrare il proprio debutto in cadetteria, sarà chiamato ad effettuare le prove generali in vista della prossima stagione che potrebbe vederlo protagonista a difesa dei pali della squadra neroazzurra.