Como, Gori: “Pisa è stata l’esperienza più importante della mia vita”
GORI PISA COMO – Attualmente difende la porta del Como, ma Stefano Gori non ha dimenticato il suo passato colorato del nerazzurro del Pisa. Le due compagini si incontreranno sabato e, a tal proposito, l’estremo difensore ha parlato nel corso della trasmissione “Il Neroazzurro” in onda su 50 Canale. Como, le dichiarazioni di Gori in […]
GORI PISA COMO – Attualmente difende la porta del Como, ma Stefano Gori non ha dimenticato il suo passato colorato del nerazzurro del Pisa. Le due compagini si incontreranno sabato e, a tal proposito, l’estremo difensore ha parlato nel corso della trasmissione “Il Neroazzurro” in onda su 50 Canale.
Como, le dichiarazioni di Gori in vista del Pisa
Ecco quanto raccolto da tuttopisa.com: “Il mio legame con la città e con il club è noto a tutti. Sarà sicuramente un vortice di emozioni tornare all’Arena. Sono molto legato a Pisa, sia umanamente che calcisticamente. È senza dubbio l’esperienza più importante della mia vita. Ho tanti amici in squadra ma non solo, sarà sicuramente una partita speciale per me. Non vedo lo stadio con il pubblico dalla partita con il Perugia di febbraio 2020.
Il mio infortunio? Dovevo rimanere fuori solo poche partite ed invece i tempi si sono allungati purtroppo. Adesso sono rientrato e voglio dare il massimo in queste ultime 4 partite. Ci siamo salvati con largo anticipo e la stagione è stata indubbiamente molto positiva. Ma vogliamo ben figurare in questo finale e saremo molto carichi per far bene. Sarà una bella partita“.