Pisa, Gori: “Nel primo tempo avremmo potuto colpirli di più. Rigore parato? Lo dedico ai fisioterapisti della Juventus”
GORI PISA MONZA – Autore di una prova sontuosa al pari dell’intera truppa nerazzurra, condita anche da un rigore parato nei confronti di Boateng, Stefano Gori, portiere del Pisa, ha così analizzato la grande prestazione dei toscani in quel di Monza: “Ce la siamo sudata e potevamo colpirli di più nel primo tempo, ma siamo […]
GORI PISA MONZA – Autore di una prova sontuosa al pari dell’intera truppa nerazzurra, condita anche da un rigore parato nei confronti di Boateng, Stefano Gori, portiere del Pisa, ha così analizzato la grande prestazione dei toscani in quel di Monza:
“Ce la siamo sudata e potevamo colpirli di più nel primo tempo, ma siamo contenti per come è andata a finire. Parare un rigore è sempre una cosa fuori dal comune. Ci tengo a dedicarlo ai fisioterapisti con i quali ho avuto a che fare alla Juventus perchè vi assicuro che avere a che fare con me non è una cosa facile. Il Pisa è una squadra che ha materiale molto più combattivo e può arrivare a fare un campionato di alto spessore. Aspettiamo il prossimo week end, ma prima ci godiamo i giorni di riposo e carichiamo le batterie” – riporta TuttoPisa.com.