Vicenza, Gori: “Il gol un’iniezione di fiducia. Ora pensiamo al Pisa”
GORI VICENZA – Gabriele Gori ha parlato al margine del match di Coppa Italia, perso dal suo Vicenza contro l’Udinese. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it: ”Gol iniezione di fiducia dopo il palo clamoroso di sabato? Assolutamente sì, sabato non ci è andata bene, sicuramente a me con quel palo ma anche tutta la […]
GORI VICENZA – Gabriele Gori ha parlato al margine del match di Coppa Italia, perso dal suo Vicenza contro l’Udinese. Ecco le sue parole, riportate da trivenetogoal.it:
”Gol iniezione di fiducia dopo il palo clamoroso di sabato? Assolutamente sì, sabato non ci è andata bene, sicuramente a me con quel palo ma anche tutta la squadra. Dobbiamo ripartire da questo gol, abbiamo dimostrato che contro una squadra di Serie A non abbiamo mai mollato. Tanti attaccanti? Mi trovo bene con tutti i ragazzi, l’importante è avere l’atteggiamento giusto in modo da riuscire a dare il meglio di noi. Sapevamo che all’inizio dovevamo amalgamarci, dando il massimo, però, riusciremo a fare tanti risultati e ottenere tante vittorie. Testa al campionato? Sicuramente pensiamo già al Pisa”