Cittadella, Gorini: “Ai punti avremmo forse meritato la vittoria”
GORINI CITTADELLA ASCOLI – Edoardo Gorini, tecnico del Cittadella, ha parlato in sala stampa al termine del match del “Del Duca” di Ascoli. Queste – riprese da PicenoTime.it- le sue dichiarazioni: “Sicuramente c’è un po’ di rimpianto. Abbiamo fatto la partita che ci eravamo ripromessi di fare. Magari avremmo meritato la vittoria ai punti. Un […]
GORINI CITTADELLA ASCOLI – Edoardo Gorini, tecnico del Cittadella, ha parlato in sala stampa al termine del match del “Del Duca” di Ascoli. Queste – riprese da PicenoTime.it- le sue dichiarazioni:
“Sicuramente c’è un po’ di rimpianto. Abbiamo fatto la partita che ci eravamo ripromessi di fare. Magari avremmo meritato la vittoria ai punti. Un po’ di sfortuna e un po’ di bravura di Leali ci hanno frenato. In campo ho visto quello che ho chiesto e quello che mi aspettavo. Dobbiamo giocare per vincere le partite. Vogliamo onorare il campionato e la maglia. La scelta di Maniero era per premiare il ragazzo. Anche grazie a Kastrati è potuto crescere. Non avevo dubbi che avrebbe fatto bene perché si allena sempre a duemila. Gol annullato? Ho visto poco. Mi hanno detto che Branca era partito in fuorigioco ma devo rivederlo. Ci è mancato un po’ qualcosina. Davanti creiamo i presupposti per far gol poi manca quella stoccata. Mancava quel giocatore da far girare e rifiatare. Hanno giocato sempre gli stessi e magari un po’ di fatica si è sentita. Quello che dico io è quello di creare sempre i presupposti perché i gol verranno”.