Cittadella, Gorini: “Il risultato è fin troppo severo. Possiamo giocarcela con tutti”
GORINI CITTADELLA CREMONESE – Edoardo Gorini, tecnico del Cittadella, ha parlato al termine della sconfitta contro la Cremonese. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it: “Abbiamo disputato un ottimo primo tempo con occasione abbastanza nitide, purtroppo non siamo riusciti a metterla dentro. Poi nella ripresa, per assurdo, abbiamo fatto più fatica quando loro sono rimasti in inferiorità numerica. […]
GORINI CITTADELLA CREMONESE – Edoardo Gorini, tecnico del Cittadella, ha parlato al termine della sconfitta contro la Cremonese.
Queste le sue dichiarazioni, riportate da Trivenetogoal.it:
“Abbiamo disputato un ottimo primo tempo con occasione abbastanza nitide, purtroppo non siamo riusciti a metterla dentro. Poi nella ripresa, per assurdo, abbiamo fatto più fatica quando loro sono rimasti in inferiorità numerica. Loro sono stati anche bravi a spezzettare il gioco ed a perder tempo e non siamo riusciti a rimetterla in piedi. Noi non siamo comunque stati bravi a capire cosa si doveva fare, dovevamo cercare di andare di pià sugli esterni e far girare la palla più velocemente, le sostituzioni sono state fatte proprio in funzione di quello. Calci piazzati? Abbiamo fatto quello che è stato provato in settimana, sicuramente in tutte le situazioni potevamo metterci più cattiveria, anche nei loro gol subiti, dovremo riflettere e lavorare. Dispiace per il risultato, guardando anche i dati statistici del match non mi ricordo grosse palle gol a favore della Cremonese, non credo che ci abbiano messo in grandissima difficoltà, anzi nel primo tempo siamo stati a creargli dei problemi. I ragazzi sono abbattuti, perdere porta sempre un po’ di insicurezza anche se uscire con zero punti in questo modo magari ci dà anche consapevolezza che possiamo giocarcela con tutti, ora rivedrò la partita ma il risultato mi sembra fin troppo severo”