22 Ottobre 2022

Cittadella, Gorini: “Palermo trasferta complicata, ma cercheremo di fare risultato”

Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta di Palermo.

Photo by Valerio Pennicino/Getty Images - Via One Football

Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta di Palermo. Ecco quanto apprendiamo da trivenetogoal.it: “Le difficoltà dipende da come le affronti, cercheremo di fare risultato a Palermo, ben sapendo che sarà molto complicato. Asencio? Ha una lesione muscolare, starà fuori almeno un mese.

Serve convinzione, spirito di gruppo e mantenere la nostra identità. Chiaro che sei hai disattenzioni e qualche passaggio a vuoto, poi è possibile che si prenda gol. Il Palermo gioca col 4-3-3, non credo che faranno qualcosa di diverso e l’abbiamo preparata sul 4-3-3. In un momento in cui facciamo pochi gol, va sottolineato che tutta la squadra non riesce a mettere in condizione i compagni di segnare.

Contano la convinzione e la determinazione. Perticone, Pavan e Vita, Frare sono i giocatori più esperti e hanno vissuto i momenti difficili e sanno cosa si può dare in più per cercare di uscire. Il pubblico sicuramente può essere una componente da tenere presente, ma può anche ritorcersi contro a chi gioca in casa nel caso in cui le cose vadano male“.