Cittadella, Gorini: “Palermo trasferta complicata, ma cercheremo di fare risultato”
Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta di Palermo.
Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta di Palermo. Ecco quanto apprendiamo da trivenetogoal.it: “Le difficoltà dipende da come le affronti, cercheremo di fare risultato a Palermo, ben sapendo che sarà molto complicato. Asencio? Ha una lesione muscolare, starà fuori almeno un mese.
Serve convinzione, spirito di gruppo e mantenere la nostra identità. Chiaro che sei hai disattenzioni e qualche passaggio a vuoto, poi è possibile che si prenda gol. Il Palermo gioca col 4-3-3, non credo che faranno qualcosa di diverso e l’abbiamo preparata sul 4-3-3. In un momento in cui facciamo pochi gol, va sottolineato che tutta la squadra non riesce a mettere in condizione i compagni di segnare.
Contano la convinzione e la determinazione. Perticone, Pavan e Vita, Frare sono i giocatori più esperti e hanno vissuto i momenti difficili e sanno cosa si può dare in più per cercare di uscire. Il pubblico sicuramente può essere una componente da tenere presente, ma può anche ritorcersi contro a chi gioca in casa nel caso in cui le cose vadano male“.