Cittadella, Gorini: “Le sconfitte mettono un po’ di malumore, dobbiamo voltare pagina”
GORINI CITTADELLA – Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, ha parlato alla vigilia della gara interna contro il Parma. Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it: “Nel corso della partita con il Monza abbiamo cambiato cinque battitori dei corner, evidentemente qualcosa non funziona da questo punto di vista. Abbiamo battuto 13 angoli a Monza, dicevano che la traiettoria non […]
GORINI CITTADELLA – Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, ha parlato alla vigilia della gara interna contro il Parma.
Ecco le sue dichiarazioni, riprese da Trivenetogoal.it:
“Nel corso della partita con il Monza abbiamo cambiato cinque battitori dei corner, evidentemente qualcosa non funziona da questo punto di vista. Abbiamo battuto 13 angoli a Monza, dicevano che la traiettoria non si alzava. Le sconfitte mettono sempre un po’ di malumore, dobbiamo voltare pagina e curare i dettagli in modo maniacale. Il gol che manca? Sarei più preoccupato se le occasioni non le creassimo.
La squadra sta bene, Pavan è squalificato e Tounkara è ancora in osservazione in ospedale. Non può parlare al telefono e comunichiamo attraverso whatsapp. Il campionato è veramente imprevedibile, ci sono risultati difficilmente pronosticabili e la classifica è un po’ sottosopra. Siamo consapevoli che dobbiamo fare qualcosa in più per vincere le partite.”