Cittadella, Gorini: “La squadra ha interpretato bene l’impegno col Pordenone”
GORINI CITTADELLA PORDENONE IMPEGNO – L’allenatore del Cittadella Edoardo Gorini ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa a margine del successo casalingo contro il Pordenone. Queste le sue parole, riprese da Trivenetogoal.it: “Tutte le volte che abbiamo messo giù la palla li abbiamo messi in difficoltà. Non era facile perché il Pordenone è venuto qui per fare punti, hanno fatto una […]
GORINI CITTADELLA PORDENONE IMPEGNO – L’allenatore del Cittadella Edoardo Gorini ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa a margine del successo casalingo contro il Pordenone.
Queste le sue parole, riprese da Trivenetogoal.it:
“Tutte le volte che abbiamo messo giù la palla li abbiamo messi in difficoltà. Non era facile perché il Pordenone è venuto qui per fare punti, hanno fatto una partita maschia cercando di chiuderci le fasce. Nel secondo tempo siamo migliorati anche dal punto di vista dell’aggressività, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Giochiamo tre volte in una settimana e abbiamo bisogno di tutti. Mi fa piacere che la squadra abbia interpretato bene l’impegno, magari potevamo far meglio nel primo tempo, ma nel complesso i ragazzi mi sono piaciuti. Per Benevento vedremo, abbiamo una rosa ampia e valuteremo chi impiegare. Il cambio di D’Urso? L’ho visto stanco e l’ho sostituito.”