Cittadella, Gorini: “Bravi a sfruttare l’uomo in più, è la nostra prima rimonta. Reggina signora squadra”
La squadra granata continua a crescere
L’allenatore del Cittadella Edoardo Gorini ha commentato in conferenza stampa il successo per 3-2 contro la Reggina.
Ecco le sue parole, riportate da TuttoReggina:
“E’ la prima vittoria in rimonta, siamo stati bravi a sfruttare la superiorità numerica. E’ una vittoria che ci deve dare consapevolezza nei nostri mezzi. Ora ce la godiamo, ma da lunedì pensiamo alla Ternana. Vanno fatti i complimenti alla squadra che hanno avuto un’ottima reazione.
Abbiamo sfidato la Reggina che è stata seconda per gran parte del campionato, ha giocatori da serie A, sul loro secondo gol non c’è nulla da dire. Nel secondo tempo siamo stati fortunati e anche bravi, abbiamo trovato una gran giocata in avvio con Crociata e alla fine abbiamo vinto con un episodio che ci siamo costruiti. Abbiamo vinto contro una signora squadra.
Il presidente amaranto porta acqua al suo mulino, anche noi siamo rimasti in 10 a Frosinone per un episodio dubbio. Crociata? Siamo stati fortunati che lui non giocava al Sudtirol. Ci sta mettendo del suo con umiltà e qualità, sta dimostrando la sua forza.
Ho allargato Antonucci sulla fascia per fare l’uno contro uno, in mezzo abbiamo messo due calciatori fisici. Il gol in avvio ci ha dato carica e convinzione. Mi gratifica la rimonta, siamo stati lucidi nelle scelte, ora dobbiamo continuare a lavorare e fare i punti che ci servono per la salvezza.”