Cittadella, Gorini: “Contro il Sudtirol gara spartiacque. Obiettivo dare continuità alle vittorie”
Le parole dell'allenatore granata
Il tecnico del Cittadella Edoardo Gorini è intervenuto in conferenza stampa in vista della gara di domani – sabato 25 – contro il Sudtirol, valida per la quattordicesima giornata di Serie B. Una sfida importante per i Granata, che proveranno a dare continuità alla striscia di risultati utili portati a casa sin qui.
Ecco le dichiarazioni del mister, riportate da tuttomercatoweb.com: “La prima settimana abbiamo cercato di recuperare energie fisiche e dare minutaggio a chi aveva giocato meno. La seconda settimana l’abbiamo dedicata allo studio del match contro il Sudtirol, una gara ostica contro una formazione che è tra le più difficili da affrontare”.
In seguito ha affermato: “L’obiettivo è dare continuità alle due vittorie, la gara di domani è uno spartiacque importante perché abbiamo risalito la classifica e siamo in zona playoff. La formazione? Devo ancora sciogliere dei dubbi, tutti si stanno allenando bene, le strategie le valuteremo”.
Infine Gorini ha aggiunto: “Mi aspetto una squadra che subisce poco, brava a chiudere gli spazi e ripartire. Saranno poi anche arrabbiati, arrivano da quattro sconfitte nelle ultime sei gare, con un allenatore che a livello temperamentale li caricherà sicuramente”.