Cittadella, Gorini: “Dispiace chiudere con uno 0-3, ma la testa forse non era quella giusta”
La sottolineatura
L’allenatore del Cittadella Edoardo Gorini ha parlato al termine della partita persa 3-0 in casa della Cremonese in conferenza stampa.
Ecco le dichiarazioni, riprese da CuoreGrigiorosso:
“Almeno un gol credo che ce lo saremmo meritati. Dispiace per il primo tempo, abbiamo subito gol troppo facilmente. In fase conclusiva abbiamo faticato nel primo tempo, nella ripresa abbiamo fatto qualche cambio e abbiamo fatto la partita che speravo di fare fin dall’inizio. Se lasci tanti spazi, ti fanno gol. Dispiace chiudere un campionato così, ma probabilmente la testa non era quella giusta. Rammarico? Sicuramente ci sono molte recriminazioni per come si è sviluppato il campionato. Avevamo fatto tantissimi punti fino alla prima di ritorno. E poi, malgrado le 8 sconfitte, a un certo punto stavamo portando lo stesso la squadra ai playoff. Non siamo stati bravi a dare seguito al bel girone d’andata.
Cecchetto era alla prima partita dell’anno, poi è uscito per un problema muscolare. Rizza ha già fatto altre gare, non ha avuto una grandissima giornata ma abbiamo giovani interessanti. Ha esordito anche Djibril, classe 2006: mi sembrava giusto dare spazio a chi ha fatto meno ma che si allena a mille all’ora. Dispiace per il risultato, ma per loro è comunque una giornata da ricordare. Spero sia l’inizio di una carriera importante”.