Como-Cittadella, Gorini: “Baldini giocatore da categoria superiore. Continuiamo a credere nei playoff”
GORINI COMO CITTADELLA – Al termine di Como-Cittadella, finita 2-1 per la formazione ospite, il tecnico dei veneti, Edoardo Gorini, ha commentato così la partita e i tre punti ottenuti: “La vittoria di oggi è veramente importante, ma noi non abbiamo mai smesso di credere nei playoff. Mancano quattro partite, dobbiamo onorare il campionato e provarci fino alla […]
GORINI COMO CITTADELLA – Al termine di Como-Cittadella, finita 2-1 per la formazione ospite, il tecnico dei veneti, Edoardo Gorini, ha commentato così la partita e i tre punti ottenuti:
“La vittoria di oggi è veramente importante, ma noi non abbiamo mai smesso di credere nei playoff. Mancano quattro partite, dobbiamo onorare il campionato e provarci fino alla fine. Vedremo cosa farà il Frosinone. Nell’ultimo periodo abbiamo vissuto un periodo di difficoltà, ma può capitare a tutti. Baldini è un giocatore di categoria superiore, solo che a volte si accontenta. Potrebbe farne venti di gol, non dieci. Ma a volte si “piace troppo”. Ora dovremo fare in modo che mantenga alte le motivazioni”.
“Sono anni che stiamo portando avanti un progetto: noi cerchiamo di vincere le partite giocando a calcio in modo propositivo. Oggi ci siamo riusciti e abbiamo portato a casa la vittoria. Non è stata una partita cattiva, anche se a mio modo di vedere le espulsioni ci stavano. Cerchiamo di recuperare su Frosinone o Ascoli? Chi capita, capita. Con l’Ascoli abbiamo ancora lo scontro diretto, quindi siamo più padroni del nostro destino. Noi dobbiamo fare il nostro, giocare con questo spirito e poi si vedrà”.