Cittadella, Gorini ammette l’errore: “Con il Pisa commessa un’ingenuità, può capitare, ma ci siamo messi a posto nel tempo necessario”
Le dichiarazioni di Gorini, allenatore del Cittadella, nella conferenza stampa organizzata in vista della gara di Modena.
Il Cittadella si prepara alla sfida contro il Modena: ecco le parole di Gorini in conferenza. Il tecnico si è soffermato anche sul caso Desogus.
“A Modena non ci sarà Kastrati, per il resto nessuna novità. La sosta servirà per recuperare prima, è comunque una cosa di lieve entità. Risultato contro il Pisa sub iudice? Siamo tranquillissimi. Vabbé, è stato commesso un errore di superficialità però già durante la partita abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare. So che la società ha diramato un comunicato. È stata un’ingenuità, può capitare. Noi ci siamo messi a posto nel tempo necessario“.
“Baldini e Maistrello non li convoco. Per il mercato dovete chiedere al direttore. I nuovi acquisti dipenderanno da eventuali uscite. La sfida a Modena? I numeri sono fatti per essere battuti, andiamo al “Braglia” per vincere. Sarà complicata come sempre contro le squadre di Bisoli, dovremo essere bravi a interpretarla. Cercherò di mettere in campo la formazione migliore per provare a vincere la partita”.