Cittadella, Gorini: “Rigore dopo pochi secondi un po’ generoso”
Le parole di Gorini
Edoardo Gorini, allenatore del Cittadella, ha parlato dopo la sconfitta col Parma. Di seguito le sue parole riportate da parmalive.com.
“Siamo venuti qua a giocarci la partita e siamo andati sotto dopo pochi secondi per un rigore forse un po’ generoso. Ci è mancato il gol e questo fa la differenza in questo sport. Non sono molto fortunato contro Pecchia e contro il Parma, il gol subito ci ha condizionato, anche se abbiamo provato a gestire noi la gara. Ogni sconfitta è una lezione, ma la prestazione c’è stata. Dispiace perdere 2 a 0, forse immeritatamente.
Si aspetta altro dal mercato?
“Valuteremo, anche se qualcuno vorrà andare via. Il mercato dovrebbe finire prima dell’inizio del campionato. Purtroppo continua ad essere così. Dispiace anche che sia un campionato monco, senza due squadre. Non è bello e non è giusto”.
Una settimana a preparare la partita e dopo 30 secondi cambia tutto:
“L’aspetto positivo è che abbiamo messo palla a terra e ci siamo messi a lavorare. Poi ci manca il gol e qua dobbiamo lavorare. Al Parma se concedi qualcosa lo paghi subito. Per me il Parma è tra le favorite del campionato, dispiace tornare con zero punti”.