Panchina Sampdoria – Dall’idea Gotti al sogno Pecchia: si allunga il casting blucerchiato
Tantissimi i nomi sul tavolo
In attesa di risolvere la delicatissima querelle relativa al tanto agognato passaggio di proprietà del club blucerchiato da Ferrero a Manfredi e Radrizzani, la Sampdoria saarebbe – come noto – già al lavoro al fine di individuare le figure che andranno a comporre la futura area tecnica.
Tantissimi, nello specifico, i nomi accostati alla panchina ligure in un casting che, con il passare dei giorni, sembrerebbe assumere dei connotati sempre più ampi ed eterogenei: ai molteplici profili già accostati di recente al club, infatti, si sarebbe aggiunto quello di Giovanni Stroppa. Ma non solo.
Come riporta Il Secolo XIX, infatti, la Samp starebbe riflettendo anche sulla figura di Luca Gotti, ex tecnico dell’Udinese reduce dall’esonero in questa stagione da guida tecnica dello Spezia.
Il sogno però, secondo quanto aggiunge Sportitalia.com, risponderebbe all’identikit di Fabio Pecchia, fresco di eliminazione dalla semifinale playoff con il suo Parma: l’ex Cremonese diverrebbe l’obiettivo prioritario nel caso in cui Filippo Fusco assumesse i gradi di prossimo direttore sportivo sotto la Lanterna.