7 Aprile 2020
V. Entella, Gozzi: “Quello del nostro calcio sarà un futuro diverso”
GOZZI ENTELLA FUTURO – Antonio Gozzi, presidente della Virtus Entella, è intervenuto ai microfoni di telenord, esponendo quella che è la sua idea di calcio futuro. “Quello del nostro calcio sarà un futuro molto diverso. Tante cose saranno ridimensionate. I sacrifici saranno spalmati su tutti in modo molto solidale. Ritorneranno alcuni importanti valori. Partendo da […]
GOZZI ENTELLA FUTURO – Antonio Gozzi, presidente della Virtus Entella, è intervenuto ai microfoni di telenord, esponendo quella che è la sua idea di calcio futuro.
“Quello del nostro calcio sarà un futuro molto diverso. Tante cose saranno ridimensionate. I sacrifici saranno spalmati su tutti in modo molto solidale. Ritorneranno alcuni importanti valori. Partendo da questo, la proposta fatta all’unanimità dai club di B è di sospendere il pagamento degli stipendi dal mese di marzo e di ragionare su una riduzione variabile per il resto della stagione. La riduzione o l’abolizione del pagamento potrebbe avvenire se il campionato si sospendesse In funzione di una di queste due scelte ci sarà un ritocco ai compensi dei calciatori”.