Virtus Entella, Gozzi: “Fino a quando non vedrò un cambio di atteggiamento la squadra resterà in ritiro”
GOZZI VIRTUS ENTELLA PORDENONE – Un momento letteralmente nero quello che sta attraversando la Virtus Entella, reduce dal pokerissimo incassato a Monza nel turno infrasettimanale. La compagine ligure, che neanche con Vivarini è riuscita al momento ad invertire il trend negativo, è ora chiamata ad una immediata reazione contro il Pordenone. In vista del match […]
GOZZI VIRTUS ENTELLA PORDENONE – Un momento letteralmente nero quello che sta attraversando la Virtus Entella, reduce dal pokerissimo incassato a Monza nel turno infrasettimanale. La compagine ligure, che neanche con Vivarini è riuscita al momento ad invertire il trend negativo, è ora chiamata ad una immediata reazione contro il Pordenone. In vista del match di questa sera contro i neroverdi, in programma alle ore 19:00 al “Comunale” di Chiavari, il numero uno dei Diavoli Neri, Antonio Gozzi, ha voluto lanciare un messaggio ai suoi direttamente dalle colonne di Tuttosport:
“Nel calcio si può anche perdere, ma non bisogna mai perdere la dignità. Voglio vedere un cambio di atteggiamento e sino a quando non l’avrò visto, la squadra resterà in ritiro”.