Virtus Entella, Gozzi: “La capacità di adattamento di Tedino mi ha sorpreso. La politica del 3-0 a tavolino è ingiusta”
GOZZI VIRTUS ENTELLA TEDINO – Antonio Gozzi, Presidente della Virtus Entella, ha rilasciato un’intervista sulle colonne de Il Secolo XIX Edizione Levante soffermandosi sull’operato di mister Tedino e proiettandosi alla prossima sfida di campionato contro il Lecce. Queste le sue parole diffuse da TuttoEntella.com: “Tedino? Mi piace, a dire il vero a volte questa sua […]
GOZZI VIRTUS ENTELLA TEDINO – Antonio Gozzi, Presidente della Virtus Entella, ha rilasciato un’intervista sulle colonne de Il Secolo XIX Edizione Levante soffermandosi sull’operato di mister Tedino e proiettandosi alla prossima sfida di campionato contro il Lecce. Queste le sue parole diffuse da TuttoEntella.com:
“Tedino? Mi piace, a dire il vero a volte questa sua capacità di adattamento e di trasformismo mi ha anche sorpreso. E’ una virtù e in un campionato così servirà, così come una rosa lunga perché gli impegni saranno tanti e i turni infrasettimanali per la questione Covid a mio parere potrebbero aumentare. La politica del 3-0 a tavolino non è né giusta, né pensabile”.
Sul Lecce, prossimo avversario dei liguri: “Mi hanno impressionato tantissimo nella gara vinta lunedì contro il Pescara. Giocano un gran calcio, hanno qualità elevata in tutti i reparti e con le individualità che si ritrovano possono risolvere le partite in qualsiasi momento. E’ una partitaccia, ma il nostro atteggiamento non deve assolutamente cambiare e deve essere battagliero come sempre”.