Sampdoria, l’ex Grandoni: “Prestazione da 5 contro il Brescia, alle volte è meglio giocare contro Parma o Venezia”
L'analisi dell'ex
Alessandro Grandoni , ex calciatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Telenord. Ecco quanto ripreso da sampdorianews.net: “Non sono d’accordo con chi dice che le prossime partite sono facili, saranno invece estremamente complicate perché giocheranno come ieri ha giocato il Brescia, che ha sfruttato gli spazi lasciati dalla Sampdoria in campo aperto.
A volte è preferibile giocare contro il Parma o il Venezia della situazione, piuttosto che con chi lotta per non retrocedere. Il mio voto alla partita con il Brescia è 5, mi auguro sia soltanto un passaggio a vuoto dopo un mese non perfetto,perché la perfezione non esiste,ma in crescendo. Ci auguriamo che la giornata di ieri presto sia solo un brutto ricordo”.
I colleghi di sampnews24.com hanno riportato un ulteriore passaggio, dove Grandoni ha parlato di Kasami: “È uno dei pochi che potrebbe giocare a un livello superiori. Mi auguro di sbagliare, ma Kasami ha ritrovato la condizione e potrebbe ora essere in flessione. Chiaramente dopo che oggi hai perso Vieira per infortunio, se Kasami comincia a non rendere come nelle ultime gare ci può essere un ulteriore problema“.